iSpazio Push App 1.1 – Update: Disponibile il primo aggiornamento della nostra applicazione ufficiale | AppStore

Produttore: iSpazio | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 20Anche Apple ha deciso di farmi un piccolo regalino a soli 30 minuti dal mio compleanno, rilasciando il nuovo aggiornamento per iSpazio Push App che arriva alla versione 1.1. Come vi avevamo già anticipato, si tratta di un aggiornamento minore e di seguito vi forniamo tutti i changelog:

Primo screenshot a comparire su itunes terzo screenshot a dover comparire Secondo screenshot a dover comparire

  • Risolto un problema che provocava il crash dell’applicazione quando ci si spostava troppo rapidamente da una sezione specifica verso il menu principale
  • Aggiunto il supporto al VoiceOver per l’accessibilità e la lettura dei pulsanti
  • Nuova icona con il logo di iSpazio
  • Sostituito il suono per le notifiche push. Da ora in poi l’alert non sarà più uguale a quello degli SMS.
  • Aumentata la sensibilità al click sulle 9 icone della Home

Ricordiamo che iSpazio Push App è un’applicazione realizzata a seguito di tante richieste da parte degli utenti che intendevano essere informati tramite Push dei nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’applicazione, allo stato attuale, non ha la pretesa di sostituirsi a Safari per quanto riguarda la navigazione all’interno del Blog, pertanto l’utilizzo migliore è quello che si può fare usufruendo sostanzialmente solo del Push.

Integrare il WebKit all’interno di un’applicazione nativa, rallenta inesorabilmente il caricamento delle pagine (non è colpa nostra se impiega 3 secondi in più di Safari ad aprire le pagine). La prossima versione consisterà in un’aggiornamento maggiore che eliminerà i semplici link verso la versione mobile del blog di iSpazio e renderà l’applicazione molto più valida, usufruibile anche per la navigazione senza utilizzo di Safari.

Per noi è davvero importante che venga compreso il reale scopo ed utilizzo di quest’applicazione. Condifiamo in voi :D

Produttore: iSpazio | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Anche Apple ha deciso di farmi un piccolo regalino a soli 30…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: