iSpazio Push App 1.1 – Update: Disponibile il primo aggiornamento della nostra applicazione ufficiale | AppStore
Produttore: iSpazio | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Anche Apple ha deciso di farmi un piccolo regalino a soli 30 minuti dal mio compleanno, rilasciando il nuovo aggiornamento per iSpazio Push App che arriva alla versione 1.1. Come vi avevamo già anticipato, si tratta di un aggiornamento minore e di seguito vi forniamo tutti i changelog:
- Risolto un problema che provocava il crash dell’applicazione quando ci si spostava troppo rapidamente da una sezione specifica verso il menu principale
- Aggiunto il supporto al VoiceOver per l’accessibilità e la lettura dei pulsanti
- Nuova icona con il logo di iSpazio
- Sostituito il suono per le notifiche push. Da ora in poi l’alert non sarà più uguale a quello degli SMS.
- Aumentata la sensibilità al click sulle 9 icone della Home
Ricordiamo che iSpazio Push App è un’applicazione realizzata a seguito di tante richieste da parte degli utenti che intendevano essere informati tramite Push dei nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’applicazione, allo stato attuale, non ha la pretesa di sostituirsi a Safari per quanto riguarda la navigazione all’interno del Blog, pertanto l’utilizzo migliore è quello che si può fare usufruendo sostanzialmente solo del Push.
Integrare il WebKit all’interno di un’applicazione nativa, rallenta inesorabilmente il caricamento delle pagine (non è colpa nostra se impiega 3 secondi in più di Safari ad aprire le pagine). La prossima versione consisterà in un’aggiornamento maggiore che eliminerà i semplici link verso la versione mobile del blog di iSpazio e renderà l’applicazione molto più valida, usufruibile anche per la navigazione senza utilizzo di Safari.
Per noi è davvero importante che venga compreso il reale scopo ed utilizzo di quest’applicazione. Condifiamo in voi






















Auguri Fabiano!!!!! tante grazie per il grande lavoro che svolgi per noi utenti (a volte anche troppo esigenti!!!!!!).
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE…TANTI AUGURI FELICI…TANTI AUGURI A TE.
L’applicazione l’ho dovuta mio malgrado disinstallare. Troppe notifiche push, una continuazione…preferisco consultarvi quando posso.
Tuttavia mi piacerebbe tantissimo il push, ma se fosse meno frequente. Non c’è modo di dare all’utente la possibilita di scegliere su che argomenti essere informati?
Scusa è solo un idea, non ne capisco nulla.
bell’aggiornamento, ma rimane sempre un’app lentissima a morire…. la uso solo per il push, per navigare meglio safari
usare safari è proprio quello che vi invitiamo a fare, usate l’app solo per il push, per ora
Tantissimi Auguri Fabiano e grazie per il lavoro che fai.
Bellissima icona e ottima sensibilità ora!
A me però non arrivano le notifiche push..o almeno arrivano a singhiozzo!!
Questa e’ l’applicazione Che utilizzo al 100% sul mio iPhone !!!!
Buon compleanno Fabiano tanti auguri a teeeee.
Evviva Fabiano, tanti auguri!
Evviva iSpazio!
Dai che dobbiamo raggiungere 500 commenti in questo post!
ottimo upgrade.
comunque tanti auguri!
Tanti auguri
Auguri Fabiano…Ottima applicazione
Auguroni e complimenti
Buon compleanno, Fabiano!
grazie a tutti
Prima di tutto BUON COMPLEANNO…
L’icona e’ perfettissima…ma nella home, dove ci sono le nove icone, se si preme su una di esse, durante la pressione non varia il suo colore…E’ cosi’ o e’ a me che non funzia????
Grazie
trovo bizzarro che propio Apple distribuisca una app che principalmente promuove il jb. a me va bene così comunque.
Tanti auguri fabiano. E bell’aggiornamento grande.
auguri!! e la torta???
Auguri!!! Quanti anni fai?
Bellissima App..
Ispazio N1!!!
Comunque e’ strano che la Apple vi abbia autorizzato, visto e considerato che nel vostro forum promuovete il JB , applicazioni di terzi ecc….
non promuoviamo niente
siamo un blog su iphone che fa informazione a 360° su questo prodotto. Niente di più
Scusa ma in questo blog a 360 ° si puo’ esprimere un opinione o bisogna solo scrivere cosa ti fa’ comodo ? Grazie
Tanti auguri fabiano, oggi è anche il mio compleanno..!!
AUGURI !
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo ottimo ragazzi:D
aspetto dedicatevi un po alla velocità dell’app ed è perfetta…
Tanti auguri Fabiano!!!!
Volevo dire solo la mia su l’applicazione..
e’ fantastica sopratutto per le notifiche precise e puntuali..
ma e’ una vera rottura dover sbloccare sempre il telefono per eliminarla… bisognerebbe poter scegliere se leggerla o no e non obbligarci a sbloccare il tel per cancellarla, anche perche’ se no la succesiva push te la perdi.
Grazie cmq il mio e’ solo un consiglio
Veramente ottima app!!:) cmq però manca che non c’è la possibilità di tornare indietro di una pagina quando di naviga…
cmq grazie di tutto! E Auguroni!!
in che senso?
Hei fabiano, mi puoi spiegare come hai fatto a far pubblicare le foto di un iphone jailbreakato nell’app store? ;o)) grande mossa!!
Auguroni e continua così, thanks a lot
Complimenti per l’icona…adesso è veramente bella!
Ho messo l’app nella pagina principale del mio ipod touch =D
applestore di carugate chiuso per motivi tecnici non ben spiegati,l interno e perfetto tutto aposto,fabiano hai un email con l immagine
ciao a tutti scusate x l OT ma ho trovato un bug colossale di facebook …o meglio..magari l han notato tutti ma non l han mai scritto qui…cmq sta di fatto ke se voi aprite la chat dall iphone..e poi la aprite dal pc..noterete ke gli amici sulla chat dell iphone sono la metà di quelli in chat su pc…ossia molti amici online non ce li fa vedere..e questo è un bug secondo me enorme!!!
tanti auguri
Scusate L’OT ma si sa quando usciranno i nuovi i mac? Ho duemila euro che aspettano solo di essere ben spesi per l’imac che desidero da una vita. Ma non vorrei spendere una cifra del genere e poi vedermi uscire dopo poco tempo la nuova gamma. Se si digita su google imac, gli adwords si fregano da soli dicendo ” Scopri i nuovi iMac di Apple: da 599 €. Acquista all’Apple Store” :O Qualcuno ha qualche info in più?
Ho aggiornato poco fa.
Attendo però il rilascio della versione senza il webkit
GeoHot si e’ riattivato
GeoHot things that got done in the last 2 days…2g, ipt, 3g, ipt2 support, switch to itunesmobiledevice, awesome blackra1n iphone app, stability
meglio di no
Ottimo!
PS. 0:00 u.u
non me ne intendo e non ho capito il motivo che influisce sulla velocità del caricamente delle pagine.. xD spero si provveda..
detto qst, è una delle migliori e utili app per l’iPhone..complimenti e auguri!!
Auguri Fabiano =)
Io son dalla vostra parte e vi seguo ogni sacrosanto secondo. Ma non mi puoi dire che non promuovete il jb. L informazione si fa in un altro altro modo. Ci con tanto di guide x jb l iPhone , una repository dove ci son anche app crakate
. Informare la gente non significa insegnare a fare
Tutto qui. X me siete i migliori ma mi chiedevo solo cm mai. E non credo d essere stato l unico a chiederselo.
ciiao raga..lo sapete quando esce Beaterator di Electronic Arts? grzz =D
auguriii haha
aggiornate l’icona dell’app nella barra in alto del sito!!
raga rispondetemi..ma qnd si caricano i commenti..a parte che arrivo in fondo ai commenti e magari xkè sta ancora caricando mi fa ritornare in cima.. -.- stressante..
ma c’è un modo per arrivare in fondo facilmente? o devo consumare il vetro col dito dal basso in su? xD fino a qnd son 100 ci sta ma 900 commenti.. xD ditemi che si può.. xD
ho scaricato L`App e anche l`update 1.1, attivato il push, ma… non mi arriva nessun avviso! Come fare? Ho un iPhone 3gs jailbrekkato al 3.1