Come disabilitare l’EDGE sull’iPhone aggiornato a 2.0

Penso sia un problema comune quello di voler disattivare l’EDGE sul proprio iPhone appena aggiornato da 1.1.4 a 2.0. Non vi nascondo che era un’applciazione di cui avevo assoluta necessità anche io, e quindi mi sono ingegnato e ci sono riuscito. Compatibile con 2.0 vi permetterà di impostare dati fasulli per la connessione EDGE in modo che l’iPhone appena cercherà di connettersi, non troverà i dati giusti, e fallirà. E’ una cosa che consiglio a tutte le persone che hanno aggiornato a 2.0 e che non hanno una promozione per internet in FLAT, se non volete vedervi azzerare il credito. Se siete interessati faccio una miniguida. C’è bisogno di usare Putty, (per Windows) oppure il Terminale (dal mac), dato che l’installer non è ancora disponibile. Ecco i miei screenshot:

Penso sia un problema comune quello di voler disattivare l’EDGE sul proprio iPhone appena aggiornato da 1.1.4 a 2.0. Non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria