iPhone 7 vs Google Pixel XL: registrazione video in low-light a confronto [Video]

25/10/2016

Dopo l’uscita di scena del Samsung Note 7, gli unici smartphone top di gamma di quest’autunno sono senza dubbio gli iPhone 7 ed i Google Pixel. Vediamo dunque come si comportano le loro fotocamere nella registrazione dei video in condizioni di scarsa luminosità.

google-pixel-vs-iphone-7

Le fotocamere dei due smartphone sono senza dubbio tra le migliori sul mercato. Spesso però, tra gli smartphone top di gamma vengono effettuati dei confronti ed oggi andiamo a vedere quello sulla registrazione dei video in condizioni di scarsa luminosità. Entrambi gli smartphone riescono a fare un buon lavoro anche quando la luce è veramente scarsa. È possibile però notare dei difetti sia nella fotocamera del Pixel XL che in quella dell’iPhone 7. Chiaramente nessuna delle due è perfetta, ma la cosa che ci ha stupito di più è stato l’audio del video. Si fa veramente fatica a capire il parlato registrato dall’iPhone 7. Questo dimostra una notevole lacuna per la qualità dei video, anche se chiaramente il microfono integrato può essere sostituito con uno esterno.

Lasciamo a voi la parola con il video in questione. Secondo voi quale dei due smartphone si comporta meglio in queste condizioni?

Dopo l’uscita di scena del Samsung Note 7, gli unici smartphone top di gamma di quest’autunno sono senza dubbio gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.