Pokémon GO si aggiorna portando piccole novità e migliorie

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

Niantic Games ha da poco rilasciato un aggiornamento dedicato a Pokémon GO per tutti i dispositivi iOS. Scopriamo insieme le novità e le migliorie apportate al gioco.

Da qualche ora è possibile scaricare la versione 1.13.3 di Pokémon GO dall’App Store. Si tratta di un aggiornamento minore, dedicato principalmente alla risoluzione di piccoli bug e all’ottimizzazione dell’esperienza d’uso. Tra le novità principali troviamo sicuramente le Uova Pokémon, che grazie all’aggiornamento cambiano colore a seconda della distanza che serve per schiuderle. Inoltre, sono state aggiunte le informazioni relative al tipo di Pokémon catturato per ogni creatura presente nella nostra collezione e tante piccole novità che trovate nel changelog sottostante.

Ecco il changelog completo rilasciato dagli sviluppatori per questa versione 1.13.3 di Pokémon GO:

  • Il professor Willow ha scoperto che Le Uova hanno colori diversi in base alla distanza richiesta per farle schiudere.
  • Le icone relative ai tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata delle informazioni di ogni Pokémon.
  • Un indicatore di un basso livello della batteria è stato aggiunto a Pokémon GO Plus.
  • Correzioni minori ai testi.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: