Un fotografo professionista è rimasto sorpreso dalla modalità “Ritratto” dell’iPhone 7 Plus

Con l’aggiornamento iOS 10.1, Apple ha finalmente portato la modalità “Ritratto” su tutti gli iPhone 7 Plus. Grazie ad essa è possibile scattare stupendi ritratti, tant’è che anche un fotografo professionista è rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità degli scatti.

fotocamera-plus

Il fotografo in questione è Gary Yost, che ha voluto paragonare la qualità della doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus con quella delle macchine fotografiche DSLR. Secondo Yost la qualità delle fotografie ottenute con la modalità “Ritratto” dell’iPhone 7 Plus è veramente impressionante. Certo, le macchine DSLR rimangono comunque migliori sotto diversi punti di vista, ma per un utilizzo non professionale, l’iPhone 7 Plus se la cava veramente bene.

Gary Yost ha anche realizzato una galleria fotografica dedicata alla modalità “Ritratto” di iPhone 7 Plus, che potete trovare a questo indirizzo. Qui sotto invece vi lasciamo alcune sue fotografie scattate direttamente con l’iPhone 7 Plus con un bel effetto B/N.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: