HOTSu WhatsApp arrivano le videochiamate: il rollout è iniziato per alcuni utenti

WhatsApp è l’applicazione per le messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, nonostante un elevato numero di detrattori. Il team di sviluppatori continua ad introdurre nuove feature (qui le novità dell’ultimo aggiornamento), e la prossima ad arrivare potrebbe essere quella relativa alle videochiamate.

whatsppvideocall

La notizia arriva dal mondo Android, dove la nuova funzionalità sembra essere disponibile per un numero molto limitato di fortunati utenti. Come funzionamento somiglia molto alle chiamate vocali, quindi qualcosa di semplice da utilizzare.

È cosa che nota che WhatsApp sta testando questa novità sui dispositivi Windows e Android già da qualche tempo, ma la notizia trapelata in queste ore fa sperare in un rilascio a breve.

whatsappvideochiamate

Se siete utenti Android, potreste a breve accedere alla nuova funzionalità. Non ci sono invece notizie per le piattaforme iOS e Windows 10 Mobile, ma è quasi certo che la novità arriverà più o meno nello stesso periodo per tutti e tre i sistemi operativi.

Via | AA

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
16211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: