Tim Cook sui rumor sulla Apple Car e sul futuro dell’industria automobilistica

Durante la conferenza sui risultati finanziari del Q4 2016, tenutasi ieri, Gene Munster di Piper Jaffray ha posto alcune domande al CEO di Apple Tim Cook riguardanti la Apple Car.

applecar

Tim Cook non ha commentato i piani societari di Apple, ma ha dato qualche indizio su come la società si approccia a nuove tecnologie e categorie di prodotti. Per quanto riguarda il settore delle automobili, Cook lo ha giudicato come “interessante”, con un potenziale per nuove tecnologie.

Non posso commentare i rumor, ma come saprete, siamo alla ricerca di modi che ci permettano di migliorare l’esperienza dell’utente su differenti categorie di prodotti. Siamo sempre alla ricerca di novità e quello automobilistico è un settore ricco di tecnologie che saranno disponibili in futuro… o saranno in grado di rivoluzionare l’esperienza automobilistica. È interessante sotto questo punto di vista. Ma, sicuramente, non c’è nulla da annunciare oggi.

Il CEO di Apple ha risposto anche a domande sugli investimenti in Ricerca e Sviluppo, aumentati negli ultimi tempi e che hanno portato maggior attenzione sul Project Titan. Tim Cook, a tal proposito, ha dichiarato che la società sta investendo nel futuro, e che è questo il motivo degli ultimi investimenti.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: