Ecco i risultati del contest tenuto su iSpazio relativo al grande MacFestival

Senza titolo-5

Il MacFestival è stato uno dei concorsi più belli che abbiamo tenuto su iSpazio. E’ stata una sorta di grande festa nella quale avevamo messo in palio diverse applicazioni per iPhone e Mac. I festeggiamenti oggi continuano, con l’estrazione dei vincitori, e di seguito trovate tutti i nomi (o meglio, i nickname di Twitter) delle persone che sono state estratte:

910031 2 Copie – Twittelator Pro

.

910031 2 Copie – Awesome Note + ToDo

.

910031 3 Copie – Mooch!

.

910031 2 Copie – Put Things Off

.

910031 1 Copia – Reeder

.

910031 3 Licenze – Domainer

.

910031 2 Licenze – Img2icons

.

910031 1 Licenza – Houdah Sport

.

910031 2 Licenze – Renamer

.

Ringraziamo veramente tutti gli utenti che hanno partecipato, perchè abbiamo raggiunto proprio un ottimo risultato. I vincitori delle applicazioni iPhone, riceveranno il codice redeem tramite i messaggi privati di Twitter, gli altri utenti invece, verranno contattati tramite email e dovranno fornire il proprio nome e cognome per ottenere una licenza completa per registrare le applicazioni Mac.

Il MacFestival è stato uno dei concorsi più belli che abbiamo tenuto su iSpazio. E’ stata una sorta di grande…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria