MuscleNerd: PwnageTool per il Firmware 3.1.2 è quasi ultimato

Immagine 20

Tramite un Tweet di risposta ad un utente, MuscleNerd, membro del Dev-Team, ha annunciato che il rilascio della nuova versione di PwnageTool è quasi imminente.

Il software sarà in grado di creare custom firmware in grado di sbloccare gli iPhone EDGE, 3G, 3GS, iPod Touch, iPod Touch 2G al firmware 3.1.2

Secondo quanto affermato, tutto sarebbe pronto ed i test eseguiti sono risultati positivi. Mancano ancora alcuni piccoli ritocchini ma la maggior parte del lavoro è già stato ultimato. Non appena ci saranno nuovi aggiornamenti, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Grazie monti_dade per la segnalazione

Tramite un Tweet di risposta ad un utente, MuscleNerd, membro del Dev-Team, ha annunciato che il rilascio della nuova versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: