All’evento Apple di domani verrà presentata anche una nuova applicazione per Apple TV

Non sappiamo se definirli Rumors o nuove informazioni Leaked relative all’Evento Apple di domani. Dopo l’imbarazzante errore che ha svelato in anticipo i nuovi MacBook Pro, oggi USA Today ha pubblicato un articolo, dichiarando che Apple presenterà una nuova applicazione per Apple TV che farà le veci della funzione “Genius” presente qualche anno fa su iTunes.

apple-tv

In particolare, questa nuova applicazione aiuterà gli utenti a trovare nuovi spettacoli televisivi in base alle proprie preferenze. Naturalmente il servizio partirà negli Stati Uniti e l’applicazione per il momento porta il nome in codice di “Watch List”.

In base ai gusti di ogni singolo utenti, verranno forniti suggerimenti su cosa vedere in streaming attraverso le applicazioni, cosa acquistare e cosa noleggiare. Serie TV, film, ed anche contenuti di piccole emittenti, avranno una posizione di rilievo e potranno essere conosciuti da più persone.

Apple vuole migliorare la fruizione dei contenuti, e probabilmente quest’applicazione sarà compatibile anche con iOS.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: