iPhone 7 Plus vs Pixel XL: ecco lo speed test definitivo tra i due top di gamma [Video]

Alcuni giorni fa vi abbiamo già proposto un video comparativo tra i nuovi iPhone 7 Plus e Pixel XL. Quello che andremo ad analizzare oggi è incentrato principalmente sulla velocità di apertura delle applicazioni. Quale dei due top di gamma vincerà la sfida?

pixel-iphone-7-plus

Tra i migliori smartphone attualmente sul mercato ci sono senza dubbio l’iPhone 7 Plus ed il Google Pixel XL. Due dispositivi con caratteristiche hardware e software veramente ottime, ma anche parecchio diverse. Lo smartphone Google monta un processore Snapdragon 810 e 4 GB di memoria RAM. Il sistema operativo montato è chiaramente Android 7.1, che viene fedelmente riprodotto su un display con una risoluzione di 1440p. iPhone 7 Plus, come ormai sapete, monta un processore A10 Fusion, 3 GB di memoria RAM e ha un display con una risoluzione di 1080p.

Nel video sottostante i due smartphone vengono messi a confronto in uno speed test. In particolare viene misurata la velocità di apertura delle varie applicazioni. Quale sarà il più veloce?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: