Store Online di Apple irraggiungibile a poche ore dall’evento Mac “Hello Again”

Lo Store Online di Apple è attualmente irraggiungibile, a poche ore di distanza dall’atteso evento “Hello Again” durante il quale la società di Cupertino presenterà i nuovi MacBook. Quello dello store down è ormai una tradizione, e suggerisce l’arrivo di nuovi dispositivi.

applestoredown

Come ormai probabilmente saprete, Apple presenterà nuovi MacBook, di cui il nuovo modello della linea Pro con touch bar OLED. Diverse immagini di tale novità sono già trapelate in rete, confermando quindi quanto vociferato fino a pochi giorni fa.

Per scoprire tutto, ma proprio tutto, sulle novità del mondo Apple che verranno svelate questa sera, collegatevi a partire dalle 18:00 con il nostro Live Stream in Italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: