Twitter annuncia la chiusura di Vine

Twitter ha oggi annunciato la chiusura, a breve, della sua applicazione Vine. Questa è stata lanciata nel 2013 ed ha ottenuto un discreto successo tra gli utenti, ma la sua popolarità è in continuo calo e nei prossimi mesi verrà chiusa.

vineiphone

Twitter ha dato la notizia tramite un comunicato ufficiale, in cui vengono ringraziati i milioni di utenti che hanno contribuito all’iniziale successo di Vine, social basato su brevi video in loop.

Il colosso social ha precisato che l’applicazione per dispositivi mobili verrà chiusa, ma nulla accadrà ai Vine degli utenti. Questi potranno infatti scaricare i propri contenuti multimediali tramite il sito della piattaforma, che resterà raggiungibile. In caso di novità, Twitter provvederà ad informare gli utenti.

Via | Twitter & Vine

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: