World of Goo a breve in AppStore!

La casa produttrice 2D Boy oggi celebra il primo anniversario del gioco World of Goo e gli sviluppatori hanno deciso di approfittare dell’evento per annunciare l’imminente rilascio di World of Goo per iPhone. Il gioco ha già avuto una serie di cloni in AppStore (come Tiki Towers e Moonlights), ma poter giocare all”originale, sarà sicuramente piacevole..

goo1

Lo scopo del gioco è quello di creare delle strutture per fare in modo che tutte le palline nere GUU raggiungano la destinazione. Il gioco si compone di 4 capitoli + un epilogo ed ognuno di questi è costituito da vari livelli.

La versione iPhone non è ancora stata completata ma la 2D Boy assicura che non sarà richiesto ancora tanto tempo, dato che il gioco funziona già bene sul 3GS ed attualmente è in corso proprio l’ottimizzazione per i modelli precedenti. Di seguito un video che mostra il gameplay di  World of Goo:

Non appena avremo ulteriori dettagli vi avviseremo tramite un nuovo articolo.

Aggiornamento: La versione per Mac, Windows e Linux è attualmente in promozione e fino al 19 ottobre e potrete averla con la forumula donationware. Non dovrete quindi pagare 20$ per il gioco ma potrete scaricarlo con una donazione a piacere, che può essere di 10 centesimi di € oppure di un valore superiore. Per scaricare World Of Goo sul vostro computer, cliccate qui. (Grazie mirkold per la segnalazione)

La casa produttrice 2D Boy oggi celebra il primo anniversario del gioco World of Goo e gli sviluppatori hanno deciso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: