ZiPhone 2.5 GUI: Come Sbloccare iPhone con Qualsiasi versione firmware (MAC)

E’ Arrivato ZiPhone 2.5 che consente di sbloccare anche gli iPhone con firmware 1.1.4. Per tutte le persone che vogliono aggiornare il proprio iPhone alla 1.1.4 e sbloccarlo, basta che seguiate questa guida, che funziona anche per sbloccare qualsiasi altro iPhone qualunque sia la versione firmware. Usare ZiPhoneOSX è davvero semplice, in stile Art-Attak XD (oggi sono particolamente simpatico).

Pre-Requisiti: Nessuno

Materiale Occorrente: ZiPhone 2.5, Scaricatelo Subito

Passo 1: Aggiornamento alla versione 1.1.4 Tramite iTunes

Aprite iTunes, Cliccate sul Tasto RIPRISTINA ed automaticamente sarà scaricato ed installato il firmware 1.1.4. E’consigliato premere Ripristina e non Aggiorna, in modo che vi cancellerà tutte le applicazioni che avete gia in installer, evitandovi tanti problemi dopo! In alternativa potete scaricare il firmware 1.1.4 dalla nostra sezione download, direttamente nel vostro pc e poi premere il tasto Shift + Ripristina su iTunes e selezionare a mano il File del Firmware appena scaricato (per velocizzare le cose). Ovviamente se il vostro iPhone è gia nativo 1.1.4 questo step non va fatto.

Passo 2: Sblocco, Attivazione, Jailbreak di iPhone 1.1.4

Avviate ZiPhone, e l’unica cosa che dovete fare è assicurarvi di avere iTunes, chiuso e l’iPhone collegato al Mac con USB. Cliccate su Do It All come vedete in figura:

Successivamente su Start Process. Entro circa 2 Minuti avrete effettuato Tutto! Vi ritroverete con un iPhone 1.1.4, sbloccato attivato e jailbroken. Niente di piu semplice! Mentre ZiPhone lavora, vedrete comparire una schermata nera, con numeri e lettere che scorrono velocemente sul display dell’iPhone. Non vi preoccupate assolutamente, è normalissimo! Appena l’iPhone sarà pronto, come prima cosa, entrate nell’installer nella categoria System ed installate BSD Subsystem! Senza questo file, non funzionerà nessun’applicazione di terze parti, in seguito sempre dalla categoria System installate anche OpenSSH che vi consenterà di stabilire una connessione SFTP tra il vostro iPhone e il vostro Pc. Divertitevi col vostro iPhone!

Nota: Se avete un iPod Touch, basta aggiornarlo con iTunes a 1.1.4, lanciare ZiPhoneOSX e cliccare sul bottone Jailbreak per sbloccarlo

E’ Arrivato ZiPhone 2.5 che consente di sbloccare anche gli iPhone con firmware 1.1.4. Per tutte le persone che vogliono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: