Hardgore: Il Tower Defense con i personaggi di Minigore | Presto in AppStore

La MountainSheep, dopo il successo di MiniGore, si prepara a rilasciare un nuovo gioco in AppStore. Si tratta di Hardgore, di cui vi abbiamo già parlato in passato, che riprenderà la grafica, lo stile ed i personaggi dello sparatutto, proponendoli all’interno di un tower defense.

hardgore_1

Il nostro scopo quindi, sarà quello di posizionare delle difese lungo un sentiero e di attendere l’arrivo delle bestie per poterle sterminare. Ogni volta che uccidiamo qualcuno otteniamo dei soldi, che torneranno utili per potenziare le nostre difese e le armi a disposizione. Anche i mostri però diventeranno sempre più forti, più veloci (infuocati) e più distruttivi (quelli enormi) per cui dovremo sfruttare al meglio le nostre capacità strategiche. Non appena saranno disponibili nuovi dettagli, ve li comunicheremo.

ridethewave

Nota: Lo sviluppo di Hardgore non comprometterà gli aggiornamenti di Minigore, che, Apple permettendo, continueranno ad arrivare con frequenza.

Via | BeYoiP

La MountainSheep, dopo il successo di MiniGore, si prepara a rilasciare un nuovo gioco in AppStore. Si tratta di Hardgore,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.