Centinaia di donne offese dall’applicazione che la “Pepsi” ha rilasciato in AppStore

Immagine 47In questi giorni, Pepsi ha pubblicato la sua prima applicazione in AppStore, volta principalmente a pubblicizzare la nuova bevanda chiamata AMP Energy. Lo scopo, chiaramente illustrato dal video promozionale, è quello di fornire le frasi adatte per rimorchiare qualunque ragazza in base a varie tipologie ben definite.

Ebbene questo spot non è stato affatto apprezzato da centinaia di donne che, sentendosi offese ed umiliate, hanno cominciato una piccola grande rivolta tramite Twitter. Tutti i messaggi possono essere letti in tempo reale dal canale #pepsifail.

Pepsi si è quindi vista costretta a fare delle pubbliche scuse, lasciando questo messaggio:

“La nostra app ha provato a mostrare con ironia il modo in cui i ragazzi rimorchiano le ragazze. Ci scusiamo se è potuta sembrare di cattivo gusto e vi ringraziamo per il feedback”.

Una storia probabilmente un po’ esagerata ma che sicuramente ha contribuito allo scopo principale: quello di farci conoscere l’applicazione. Se volete scaricarla, cliccate qui per aprire iTunes.

Via | Melablog

In questi giorni, Pepsi ha pubblicato la sua prima applicazione in AppStore, volta principalmente a pubblicizzare la nuova bevanda chiamata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: