Secrets of the Mysterious Island: in arrivo il successore di Return To Mysterious Island

Vi ricordate di Return to Mysterious Island, l’adventure game del tutto simile a Myst nel quale vestiamo i panni di Mina, un marinaio che si ritrova bloccato sulle rive di una selvaggia e apparentemente disabitata isola da qualche parte nel Sud del Pacifico, insieme alla sua scimmietta? Oggi Chillingo ha presentato la continuazione di tale titolo, Secrets of the Mysterious Island.

02 03

In questo nuovo capitolo capovolgerà un po’ la storia per tutti quelli che hanno giocato anche al primo: lo scopo primario, infatti, era quello di neutralizzare lo scudo che nascondeva l’isola dal mondo esterno. In questo nuovo gioco, dovremo fare esattamente l’opposto, affrontando il tema dell’inquinamento ambientale.

Il titolo peserà circa 700MB e sarà, inizialmente, localizzato in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo ed Italiano. L’uscita è prevista per il corrente mese di Ottobre. Ecco un video dimostrativo che lo introduce.

Vi ricordate di Return to Mysterious Island, l’adventure game del tutto simile a Myst nel quale vestiamo i panni di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: