Un primo teardown rivela che l’SSD sui MacBook Pro 13″ senza Touch Bar è removibile

Il nuovo MacBook Pro da 13″ entry-level, quindi senza Touch Bar OLED, è disponibile sul mercato solo da poche ore, ma un teardown del notebook è già stato eseguito da OWC, ed è emersa una interessante notizia.

macbookteardown

OWC, ha confermato che il nuovo MacBook Pro monta un SSD removibile, e ciò significa che gli utenti potranno sostituirlo per effettuare un upgrade dopo l’acquisto. Prima di questa “scoperta” erano sorti alcuni dubbi sull’argomento, considerando che Apple ha lavorato molto per diminuire lo spessore dei suoi nuovi notebook della serie Pro.

owc-2016-1322-macbook-pro-ssd-teardown

Precisiamo che tale informazioni condivisa da OWC riguarda solo il MacBook Pro da 13″ senza Touch Bar. I modelli con la barra OLED dovrebbero presentare una struttura simile, ma l’hardware interno è diverso perché incorpora un nuovo componente. Non ci resta che aspettare quindi diverse settimane per scoprire maggiori informazioni sui nuovi MacBook Pro con Touch Bar, che saranno disponibili a partire da metà Novembre.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: