Mixero: Un nuovo client gratuito per Twitter | AppStore

Produttore: Mixero | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 36Mixero è un nuovo client gratuito per la gestione completa di Twitter su iPhone ed iPod Touch. La stessa applicazione è disponibile anche in versione Mac, Ubuntu e Windows e potete scaricarla direttamente dal sito ufficiale. Da un punto di vista grafico e strutturale troviamo molte novità rispetto agli altri client tradizionali. Vediamole nei dettagli:

IMG_0053 IMG_0060 IMG_0061

L’applicazione si apre sull’Active List, ovvero una pagina simile alla SpringBoard dell’iPhone, che raccoglie 16 icone dei nostri contatti preferiti su Twitter, o comunque delle persone che intendiamo seguire in maniera più assidua rispetto agli altri. Quando questi lasceranno dei nuovi messaggi, comparirà un badge con un numerino all’interno, e riusciremo a leggerli immediatamente.

Ovviamente al primo avvio l’Active List sarà completamente vuota. Per aggiungere i contatti è necessaario spostarsi nella sezione Contacts, sfogliare la propria lista e cliccare sull’iconcina posta sulla destra.

Tramite la schermata Contacts, è inoltre possibile accedere a tutte le funzioni di messaggistica e non solo: Potremo inviare @replies, messaggi privati, smettere di seguire qualcuno, bloccare i contatti, leggere la timeline dell’utente oppure Aggiungerlo in un gruppo.

IMG_0057 IMG_0064 IMG_0059

I gruppi rappresentano un nuovo sistema di filtraggio che permette di unire 2 o più utenti in maniera tale da visualizzare soltanto i loro tweet all’interno della timeline.

Abbiamo anche una sezione chiamata Replies, per leggere tutti i messaggi indirizzati al proprio account, la possibilità di creare e seguire dei canali, di cercare tra i Tweets di tutto il mondo, di accedere ai messaggi privati e tanto altro. Essendo gratuita vi consiglio di provarla anche se la velocità non sembra essere uno dei suoi punti di forza.

Grazie ToRvaLDs

Produttore: Mixero | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Mixero è un nuovo client gratuito per la gestione completa di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: