Rename II: Per rinominare le icone della SpringBoard | Cydia

renameRename II è la nuova versione di una piccola utility che abbiamo già avuto modo di conoscere diverso tempo fa, e che permette di rinominare le icone delle applicazioni Cydia e App Store. Adesso è compatibile con il Firmware 3.x e l’utilizzo è estremamente semplice.

IMG_0067 IMG_0068 IMG_0070

Non dovremo fare altro che lanciarla per vedere le nostre applicazioni divise in due tab. Nel primo troveremo tutte quelle disponibili di default o installate tramite Cydia, nel secondo invece, troveremo quelle dell’AppStore. Per rinominare un’icona basterà un click sull’etichetta ed avremo sempre una stringa colorata in blu che ci ricorderà il nome originale.

Una volta soddisfatti di tutte le modifichè, sarà sufficiente cliccare il tasto Home, attendere il respring e godersi i nuovi nomi. Davvero semplice ed efficace. Trovete Rename II in Cydia tramite la repository di SOSiPhone: http://cy.sosiphone.com

Rename II è la nuova versione di una piccola utility che abbiamo già avuto modo di conoscere diverso tempo fa,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria