Download Pwnage Tool 2.0.1 – Bug Fixes ed Auto-Aggiornamento le novità principali della nuova versione

E’ stata rilasciata una nuova versione di Pwnage Tool (sempre e solo per utenti Mac). Non aggiunge nuove funzioni, e nemmeno l’installer, ma risolve soltanto alcuni bug (che però avevamo gia risolto in altri modi nei nostri commenti agli articoli e alle guide). Ecco la lista dei changelogs:

  • E’ stata migliorata la ricerca dei file di Bootloader (bl39 e bl46) che non saranno più ricercati soltanto nella cartella in cui si trova Pwnage Tool, ma anche in quelle di uso frequente. Ovviamente occorre che li abbiate scaricati nel vostro computer (potete farlo qui e qui)
  • E’ in grado di creare automaticamente la cartella ~/Library/iTunes/Device Support/ qualora non fosse presente (e questo eviterà l’errore 160x, che molte persone stanno avendo)
  • E’ stato fixato anche un bug relativo alla non corretta apertura dell’applicazione (restava perennemente sul dock, saltando senza aprirsi)
  • E’ stato fixato il link per scaricare automaticamente i futuri aggiornamenti.

Quindi consigliamo a tutti gli utenti che hanno scaricato PwnageTool 2.0 di eliminarlo e di scaricare questa nuova versione “PwnageTool 2.0.1” che, riuscirà ad aggiornarsi automaticamente in futuro (e quindi molto presto, dato che ancora attendiamo l’introduzione dell’installer).

E’ stata rilasciata una nuova versione di Pwnage Tool (sempre e solo per utenti Mac). Non aggiunge nuove funzioni, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria