WordPress 2.0 per iPhone in attesa di approvazione per l’AppStore

immagine-153Finalmente il team di WordPress ha inviato ad Apple la versione 2.0 dell’applicazione ufficiale per iPhone, che sarà quindi disponibile tra circa 2 settimane. Abbiamo pochi dettagli a riguardo ma sappiamo che l’applicazione migliorerà notevolmente.

img_00473 img_00481 img_0049

Le migliorie partono da una nuova interfaccia grafica, più semplice ed immediata, proseguendo con l’aggiunta di nuove funzioni. La caratteristica principa di questo aggiornamento però, sarà il fix dei numero bug che si verificano con la versione attuale.

Speriamo sia la volta buona perchè l’applicazione attualmente disponibile in AppStore non funziona un granchè bene. Vi terremo aggiornati!

Grazie Raid – Via | iClarified

Finalmente il team di WordPress ha inviato ad Apple la versione 2.0 dell’applicazione ufficiale per iPhone, che sarà quindi disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: