Orbit: E’ questo il nome della SpringBoard Exposé che verrà rilasciata a breve in Cydia Store

Notizia Flash per segnalarvi gli ultimi aggiornamenti di Steven Troughton-Smith sull’applicazione Expose, che finalmente ha un nome tutto suo. Si chiamerà Orbit e di seguito vi mostriamo alcuni screenshot dai quali è possibile visualizzare l’icona, disegnata da Louie Mantia.

36423627 36423619 36426819-555b4a19678c530a8f544a0e54f84b74.4ad7d7df-full

Probabilmente per monti sarà un must nella prima pagina della SpringBoard e, come potete vedere, il Tweak supporta anche Five-Column SpringBoard. Dopo questi miglioramenti grafici, Steve ha lavorato sulla velocità eha già inviato l’applicazione per il rilascio in Cydia Store. Appena sarà disponibile vi informeremo tramite un nuovo articolo.

Notizia Flash per segnalarvi gli ultimi aggiornamenti di Steven Troughton-Smith sull’applicazione Expose, che finalmente ha un nome tutto suo. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria