Whatsapp si aggiorna, risolvendo il problema dei badge delle notifiche

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Whatsapp, l’applicazione di messaggistica immediata che recentemente ha guadagnato la possibilità di disegnare sulle foto prima di inviarle e quella di condividere un link di un gruppo per accogliere nuove persone.

Come vi avevamo segnalato qualche giorno fa, la versione precedente aveva dei problemi con il badge di notifica. Spesso infatti, gli utenti ricevevano messaggi ma sull’icona non appariva alcun numero e quindi prima di accorgersene poteva trascorrere del tempo. Abbiamo provato a fornirvi alcuni trick per aggirare provvisoriamente il problema ma vi avevamo anche detto che la soluzione definitiva poteva arrivare soltanto da Whatsapp con un nuovo aggiornamento. L’update è arrivato e come unica miglioria troviamo soltanto la risoluzione di questo bug.

Gli sviluppatori inoltre, avvisano gli utenti che qualora dovessero riscontrare ancora problemi con i suoni delle notifiche, occorrerà aggiornare iOS alla versione 10.1. Questo problema infatti, era dovuto ad un bug di Apple e non dell’applicazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: