Salvami 2: il gioco dell’impiccato si rinnova con tante novità! | AppStore

Produttore: Nebil Kriedi | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

capture_190613Tempo fa, vi abbiamo parlato di Salvami, una bellisima applicazione italiana che richiama il famoso gioco dell’impiccato con moltissime caratteristiche che lo rendono davvero unico ed originale. Oggi vi presentiamo Salvami 2, una nuova versione che aggiunge tantissime funzioni in che andiamo ad esaminare di seguito.

game1_it settings_it users_it

Lo sviluppatore in un anno è stato impegnato con il lavoro, entrando a far parte dell’azienda H-Art (famosa per Mappper), grazie anche ad una collaborazione tra iSpazio ed H-Farm, pertanto è diventato davvero bravo con l’Object-C ed ha completamente riscritto la sua applicazione.

Lo scopo è sempre quello di indovinare la frase segreta che vi propone il gioco. Dovrete farlo nel minor tempo possibile e con un numero di errori limitato. Il database contiene oltre 4000 frasi ed avete anche la possibilità di scegliere la categoria tra le varie proposte (Titoli di Film, Personaggi famosi etc) ed il livello di difficoltà.

La grafica è stata realizzata a mano, per non perdere lo stile del classico gioco che solitamente viene fatto sui fogli di carta ma adesso il gioco supporta anche le skin, per cui con un solo gesto potrete scegleire la grafica che desiderate.

Un’altra bella novità è la possibilità di giocare in multiplayer, sfidando un vostro amico tramite la modalità challenge. I profili dei giocatori sono organizzati in utenti, in maniera da tenere separata le impostazioni di gioco e le statistiche per ogni singola persona.

Se pensate di essere cosi bravi, avete la possibilità di cambiare lingua e testare le vostre conoscenza a tutto tondo. Il database di frasi può essere aggiornato anche online ed in definitiva i migliroamenti si notano in tutte le parti del gioco. Provatelo.

Produttore: Nebil Kriedi | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Tempo fa, vi abbiamo parlato di Salvami, una bellisima applicazione italiana…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: