Orbit: La SpringBoard Exposé provata e recensita in anteprima per voi! [AGGIORNATO]

orbit128Steven Troughton-Smith ci ha permesso di provare in anteprima la sua nuova applicazione chiamata Orbit, che permette di aggiungere un praticissimo Exposé alla SpringBoard, per saltare velocemente tra le varie pagine. E’ veramente utile per gli utenti che hanno molte applicazioni installate, e sia la grafica che le animazioni risultano ben fatte.

IMG_0106 IMG_0108 IMG_0117

Una volta installata, sarà richiesto un riavvio, dopodichè potremo spostare l’icona in prima pagina, o meglio ancora sul dock. Appena clicchiamo per la prima volta sull’icona, verranno generate le varie preview di tutte le pagine e questo processo impiega circa 2 secondi. Tutti i richiami successivi invece, saranno praticamente immediati. Non ci saranno più tempi di caricamento a causa di un sistema di caching.

In definitiva l’applicazione è molto valida e pulita, proprio come Stack. Steven ha messo su un piccolo sito ufficiale, raggiungibile da qui, e l’applicazione sarà disponibile a partira da stanotte (o domani) in Cydia Store al prezzo di 1,99$

Aggiornamento: E’ incredibile ma Steven sta già lavorando alla nuova versione di questo Tweak, in cui il richiamo della Exposé non avverà più necessariamente tramite l’icona, ma potrà essere eseguito anche tramite un “pinch” sulla Springboard, proprio come se stessimo riducendo lo zoom in una fotografia.

Steven Troughton-Smith ci ha permesso di provare in anteprima la sua nuova applicazione chiamata Orbit, che permette di aggiungere un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: