720Tube: Arriva l’applicazione per caricare i video su YouTube a 720p direttamente dal vostro iPhone 4!

Produttore: Drakfyre’s Software | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Come tutti ben saprete, l’iPhone 4 è in grado di registrare video in HD a 720p. Caricandoli con l’applicazione nativa di YouTube, tuttavia, quest’ultima ridurrà la dimensione del video inviandolo ad una risoluzione di 360p. Proprio per questo motivo nasce 720tube, un’applicazione che vi permetterà di caricare i video su YouTube alla massima risoluzione disponibile, evitando ulteriori compressioni e perdite di qualità.

Una volta effettuato l’accesso a YouTube con il vostro account, potrete caricare i video girati tramite iPhone 4 a 720p, senza perdere qualità in termini di risoluzione e senza dover passare necessariamente da una postazione fissa. Il funzionamento è davvero molto semplice: una volta scelto il titolo, la descrizione, i tag e la categoria, vi basterà premere su “Upload Video” ed attendere che la barra del progresso arrivi alla fine.

Una volta terminato il processo, vi verrà data la possibilità di copiare il link sulla clipboard o di di effettuare un’altro upload. L’interfaccia dell’applicazione non è tra le migliori, ma considerando che fà bene il suo lavoro e che è gratuita ve ne consigliamo il download! 720tube è compatibile soltanto con iPhone 4, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Produttore: Drakfyre’s Software | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Come tutti ben saprete, l’iPhone 4 è in grado di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria