Le AirPods potrebbero arrivare sul mercato solo a gennaio 2017

In seguito alla conferma dello slittamento delle vendite delle AirPods, inizialmente previsto ad Ottobre e poi posticipato a data da destinarsi, circolano rumors provenienti dai fornitori di componenti i quali sostengono che il lancio non avverrà prima del mese di gennaio 2017.

airpods

Dopo aver posticipato le vendite, senza precisare la data, si pensava che le AirPods potessero essere disponibili intorno a dicembre in concomitanza con le festività natalizie ma secondo quanto riportato dal quotidiano cinese Economic Daily News, il fornitore Inventec potrebbe vedere un incremento dei propri profitti a partire da gennaio 2017, in corrispondenza del lancio del nuovo accessorio Apple.

Grazie agli ordini delle AirPods, il fatturato di Inventec – sempre secondo il report del quotidiano cinese – dovrebbe aumentare del 7% nei primi mesi del nuovo anno, raggiungendo i 23,83 miliardi di dollari con un aumento del valore per singola azione pari al 35%.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: