Apple ordina milioni di Chip CDMA per portare l'iPhone anche sulle reti Verizon | Rumor

Stando ad un report di TechCrunch, pare proprio che Apple abbia ordinato milioni di chip Qualcomm CDMA che lascerebbero trasparire tutte le intenzioni di realizzare una nuova versione dell’iPhone compatibile con le reti Verizon.

Stando alle fonti, il lancio di questa nuova versione del dispositivo dovrebbe avvenire a Gennaio 2011 ed il terminale dovrebbe essere identico al modello attuale, con un fix per l’antenna che isoli meglio quella parte di cornice.

Solitamente Apple tiene un nuovo Keynote a Gennaio e quindi staremo a vedere se arriverà questo “Verizon Phone” che finalmente farà concorrenza ad AT&T in USA con un possibile calo dei prezzi generale.

Via | iClarified

Stando ad un report di TechCrunch, pare proprio che Apple abbia ordinato milioni di chip Qualcomm CDMA che lascerebbero trasparire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria