DCmC per la Serie A, ora disponibile anche come WebApp

Daniele Campogiani, lo sviluppatore dell’applicazione DCmC, disponibile in Cydia, ha realizzato una versione “Lite” sottoforma di WebApp che può essere consultata anche da tutti gli utenti iPhone senza Jailbreak e senza iMobileCinema. Questa nuova WebApp è dedicata soltanto al Calcio.

img_0198 img_0195 img_0196

Avremo accesso rapido alla classifica, il calendario, le squadre e l’ultima giornata del campionato italiano di Serie A. I risultati saranno sempre aggiornati ed il tutto è ottimizzato per iPhone. Se volete è anche possibile aggiungere la WebApp come icona sulla SpringBoard

Per iniziare, aprite safari e collegatevi all’indirizzo: http://dcmc.hostzi.com/calcio/. Vi segnaliamo inoltre che l’applicazione DCmC è stata recentemente aggiornata in Cydia, ed è stato sostituito il servizio del televideo, offrendone uno nuovo completamente ottimizzato per iPhone. Trovate DCmC in Cydia, tramite la Repository di iSpazio.

Daniele Campogiani, lo sviluppatore dell’applicazione DCmC, disponibile in Cydia, ha realizzato una versione “Lite” sottoforma di WebApp che può essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria