Alla ricerca dell’ornitorinco, Una storia da vivere con i tuoi bimbi | QuickApp

Immagine per La ricerca dell'Ornitorinco

La ricerca dell'Ornitorinco

Bytwice srl
2,99 €

Una storia originale e commovente, una fiaba interattiva con belle e dettagliate animazioni, mini-giochi per i tuoi bambini che sicuramente adoreranno mentre imparano i valori dell’amicizia e della diversità. 

Alla ricerca dell’ornitorinco è una commovente storia sulla diversità, il pregiudizio, sui valori di amicizia e di rispetto. In un linguaggio semplice descrive il rispetto della diversità e il valore dell’amicizia, una storia unica scritta per i bambini e i loro genitori di Danilo Giovanelli, tradotta in ben undici lingue.

Una fiaba unica, che unisce la voce di un narratore con un libro interattivo animato. Nell’applicazione bisognerà aiutare i personaggi principali a trovare i loro oggetti smarriti, grazie ad una utile torcia per guardare anche negli angoli più bui. E’ possibile partecipare alla festa nel bosco, alla creazione di un gruppo musicale vero e proprio, coinvolgendo tutti i personaggi della storia facendoli giocare, cantare e ballare insieme.

E quando arriva la sera, si può mettere tutti gli animali a letto, facendo attenzione a trovare il giusto luogo per ognuno in modo che si addormenti serenamente. Queste sono alcune di una serie di attività interessanti, in attesa di essere scoperte.

Tati personaggi divertenti vi accompagneranno lungo il viaggio attraverso la storia: un’oca pignola che si comporta come una diva, un anatroccolo marinaio e persino un elegante fulvo con un orecchino.Lasciate che i vostri bambini si calino in un’avventura attraverso i boschi per scoprire tutte le animazioni incredibili

  • Storia originale.
  • Paesaggi e personaggi deliziosi ricchi di dettagli.
  • Oggetti nascosti da trovare con l’aiuto della tua torcia.
  • Scelta del giaciglio e tana per ogni animale nel momento della nanna.
  • Creazione di un gruppo musicale.
  • Modalità storia animata.
  • Narrazione e testo  disponibile in undici lingue.
  • Compatibile con iPhone, iPad, iPod ed Apple TV

Come tutte le applicazioni MagisterApp, è costantemente aggiornata e migliorata, anche in risposta ai vostri suggerimenti. Visitate il  sito www.magisterapp.com.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: