Apple pubblica “Dive”, un nuovo spot dedicato ad iPhone 7 [Video]

Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato al nuovo iPhone 7 sul proprio canale YouTube. L’annuncio, intitolato “Dive”, mette in luce due novità dell’ultimo smartphone lanciato dalla società di Cupertino sul mercato, ovvero gli altoparlanti stereo e l’impermeabilità.

applespotdive

Nel video si vede un uomo avviare la riproduzione di un brano musicale (La Virgen de la Macarena di Arturo Sandoval), quando dal bordo piscina si avvia ai trampolini.

Il brano musicale sottolinea l’ottima qualità dei due speaker di iPhone 7, mentre gli schizzi d’acqua, in seguito al tuffo del “protagonista”, dimostrano l’impermeabilità del dispositivo.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono infatti i primi due dispositivi iOS di Apple ad essere impermeabili, con certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere. I due smartphone possono essere immersi in un metro d’acqua fino ad un massimo di 30 minuti, e sono resistenti agli schizzi d’acqua. Tuttavia, Apple suggerisce di evitare contatti tra i dispositivi e l’acqua, la garanzia della società californiana infatti non copre i danni da liquidi.

Vi lasciamo allo spot “Dive”:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: