Wind regala 1GB e 100MB al giorno con la nuova app “Veon by Wind”!

Immagine per Veon by Wind

Veon by Wind

Wind Telecomunicazioni S.p.a.
Gratuiti

Dopo alcuni giorni d’attesa, Wind ha oggi finalmente rilasciato la sua nuova applicazione Veon by Wind, piattaforma per la messaggistica davvero interessante per tutti gli utenti, e in particolare per i clienti Wind.

veonwind

Come si legge sul sito dell’operatore, Veon è un’app firmata Wind con cui gli utenti possono chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. La piattaforma riserva inoltre interessanti vantaggi per i clienti Wind con un’offerta internet incluso, come ad esempio il non consumo di GB.

Funzioni:

  • Effettuare e ricevere chiamate internet verso e da i vostri contatti che usano Veon, utilizzando la connessione dati del proprio smartphone.
  • Aprire e gestire chat singole e di rguppo con i vostri amici che usano Veon, utilizzando anche i contatti della vostra rubrica, e visualizzare lo stato di letture attivando o disattivando la conferma.
  • Condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla vostra libreria o catturati con la camera integrata del vostro smartphone.
  • Invitare i vostri amici che ancora non hanno Veon a scaricarla e utilizzarla.
  • Rendere pubblico il vostro profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrete ricevere o inviare nuove rihcieste di contatto.
  • Condividere, se lo desiderate, con i vostri amici che usano Veon la vostra posizione.
  • Entrare in contatto con persone che usano Veon e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo.

Vantaggi per i clienti Wind:

  • I clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano GB, e ogni giorni, al primo accesso all’app, ricevono 100MB gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3GB al mese. La promozione è valida registrandosi all’app Veon entro il 20 Novembre 2016. VEON 100MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’pp sotto rete mobile Wind fino al 31 Marzo 2017.
  • I clienti Wind che registrano la carte di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte. La promozione è valida registrandosi all’app Veon entro il 20 Novembre 2016.
  • Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, un regalo esclusivo di benvenuto: 1GB gratis senza scadenza da usare come volete. La promozione è valida registrandosi all’app Veon entro il 20 Novembre 2016.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: