GUIDA ISPAZIO: Come Abilitare gli MMS sull’iPhone EDGE con Firmware 3.1.2

Immagine 4Ecco una nuova guida che vi aiuterà ad abilitare la possibilità di inviare e ricevere MMS dal vostro iPhone EDGE con Firmware 3.1.2. Fate bene attenzione ad avare installata l’ultima versione del Firmware, altrimenti l’hack non funzionerà. Si andrà a modificare il CommCenter, un file davvero importante, per cui assicuratevi di fare un backup di tutto ciò che sostituirete.

IMG_0002 IMG_0001 IMG_0003

Download:

Requisiti:

  • OpenSSH installato sull’iPhone EDGE
  • CyberDuck, WinSCP o un altro programma per l’accesso SSH

Guida:

1. Scaricate i due file proposti e collegatevi al vostro iPhone tramite SSH. Entrate prima in “/System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/” e sostituite il file M86AP.plist esistente con quello presente in questa guida.

2. Adesso entrate in “/System/Library/PrivateFrameworks/CoreTelephony.framework/Support/” e sostituite il nuovo CommCenter a quello esistente (ricordatevi di eseguire un backup dell’originale).

3. Impostati i permessi a 755 sul file CommCenter appena caricato

4. Riavviate l’iPhone

5. Non appena si accenderà potrete configurare gli MMS con l’APN del vostro operatore, dopodichè potrete entrare in Messaggi e noterete il tasto della fotocamera alla sinistra del bottone “Invia”. Provate ad inviare un MMS e godetevi questa mod!

Nota: Come sempre, prima di proporvi una guida su iSpazio, eseguiamo dei test sui nostri iPhone. Il mio EDGE era su 3.1 e quindi l’ho dovuto aggiornare e compilare i due appositi file. L’hack funziona decisamente bene, tuttavia la modifica del CommCenter è pericolosa. Fate attenzione e seguite tutto alla lettera altrimenti potreste insorgere in errori che vi porterebbero al ripristino.

(CC) iSpazio. Speriamo serva a qualcosa –> Creative Commons License

Ecco una nuova guida che vi aiuterà ad abilitare la possibilità di inviare e ricevere MMS dal vostro iPhone EDGE…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.