iSpazio Flash News: Il nostro servizio si evolve ancora!

ispazio-flash-news

Rieccoci a parlare di iSpazio Flash News, il servizio che abbiamo introdotto tanti mesi fa e che oggi si evolve per la terza volta, diventando decisamente più pratico, semplice ed immediato. Tramite le Notizie Flash, vi informeremo di tutti i piccoli avvenimenti sul mondo iPhone e sull’App Store ma tali informazioni non verranno postate sottoforma di normali articoli, bensì come dei Tweet, da leggere direttamente dal blocco laterale sinistro di iSpazio.

Immagine 8

La struttura del box è molto semplice: Verranno visualizzate sempre le ultime 5 notizie che scriverò tramite Twitter, con aggiornamenti immediati in tempo reale. Per ogni “post” ci sarà anche l’orario ed eventualmente un link verso un articolo completo oppure l’iTunes Store.

In calce ci sono due piccoli pulsanti:

  • Altre Notizie“, per collegarvi alla pagina di Twitter e leggere tutte le Notizie che abbiamo inserito nel tempo;
  • Follow Us“, dove troverete il grande pulsante per aggiungerci agli amici e seguire le Notizie Flash tramite il vostro client Twitter preferito.

Da oggi quindi, i nostri account su Twitter sono 2: @ispazio per le notizie ufficiali del blog e molto altro più @ispazio_news per le flash-news.

Ovviamente tutte le notizie Flash saranno abbastanza rapide e non avranno un articolo dedicato sulla Home del nostro Blog. Pertanto vi invitiamo a prendere questa nuova abitudine e di guardare di tanto in tanto anche nel box laterale sinistro, che mi impegnerò a tenere sempre aggiornato. Non è necessario essere iscritti a Twitter nè amare questo social network, tutto quello che dovrete fare sarà guardare a lato.

Accettiamo eventuali consigli e suggerimenti per migliorare ulteriormente il servizio che a quanto pare è già molto apprezzato da altri siti dato che Robocalypse era stato scontato quasi 4 giorni fa :D

Rieccoci a parlare di iSpazio Flash News, il servizio che abbiamo introdotto tanti mesi fa e che oggi si evolve…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria