Tutti pazzi per la tastiera con Touch Bar: cara Apple, creala anche per iMac!

La Touch Bar è sicuramente la novità principale di quest’anno in fatto di computer e non c’è persona che non la desideri anche in versione desktop. I nuovi MacBook Pro sono già risultati i portatili più ordinati di tutte le altre generazioni precedenti, proprio grazie a questa caratteristica.

Abbiamo già provato ad immaginare la Touch Bar sulla Magic Keyboard 2, realizzando un mockup assolutamente primitivo.

magic-keyboard-2-con-touch-bar

Nel nostro disegno, i tasti bianchi creano un contrasto troppo elevato con lo schermo nero e non c’è una fusione perfetta. L’ipotesi più probabile è che nella prima metà del 2017 Apple presenterà nuovi iMac, magari anche una versione in alluminio più scuro e tendente al grigio, con una nuova tastiera a tasti neri dove si incastrerà alla perfezione la Touch Bar.

A nostro parere, le dimensioni della prossima tastiera desktop resteranno esattamente le stesse della Magic Keyboard 2, tuttavia un utente ha provato ad immaginare la Touch Bar su una tastiera estesa e completa, ottenendo questo risultato:

f77kwsm ggaii4i yx7ssgb

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: