CallMe 1.0: Fast Dials sulla SpringBoard | Cydia – iSpazio Repository

CallMe, l’utility di Giovanni Chiappini, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.0. Ci sono alcune novità a livello strutturale, mentre per quanto rigurda le funzioni resta tutto completamente invariato. Ricordiamo quindi che CallMe permette di creare delle icone sulla SpringBoard con le foto dei contatti preferiti.

IMG_0167 IMG_0168 IMG_0169

L’icona fungerà daaccesso rapido per avviare immadiatamente una telefonata o la composizione di un SMS a quella determinata persona. Per creare una nuova FastDial Icon bisogna:

  • Avviare l’applicazione,
  • Cliccare sul tasto + in alto a destra
  • Selezionare il contatto dalla rubrica e scegleire il numero di telefono

A questo punto si aprirà un menu che permetterà di abbinare l’etichetta all’icona. Tra le varie opzioni potremo selezionare il Nome, il Cognome, l’Azienda. il Tipo di telefono, etc.

Una volta soddisfatti torniamo alla Home, attendiamo il Respring e troveremo la nuova icona. Clicchiamola e faremo partire la telefonata. CallMe è disponibile in Cydia, tramite la repository di iSpazio.

CallMe, l’utility di Giovanni Chiappini, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.0. Ci sono alcune novità a livello strutturale, mentre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria