Pocket God: Le anticipazioni sul prossimo episodio.

Senza titolo-1Gli sviluppatori di Pocket God hanno appena fatto sapere di aver inviato il nuovo aggiornamento ad Apple. Si tratta dell’Episodio 28, incentrato sul tema di Halloween e non hanno nemmeno nascosto che l’in-app purchase ha portato dei risultati positivi e del tutto inaspettati in termini di guadagni.

Per quanto riguarda l’aggiornamento verrà aggiunto un grosso ragno all’interno dell’isola del cimitero e potremo combatterlo in modalità singola o in “challenge” contro gli amici. Di conseguenza verrà aggiunta una nuova classifica e dovremo cercare di battere il ragno con il minor numero di lanci possibile impiegando pochissimi secondi. All’inizio i ragni saranno piccoli e moriranno subito ma alcuni saranno davvero grossi e risulterà molto difficile superare la sfida.

Verranno anche aggiunti nuovi download a pagamento (sempre a tema halloween) e dal punto di vista tecnico l’applicazione è stata notevolmente migliorata ed ottimizzata, dato che richiede circa il 10% di RAM in meno. Gli update tecnici però, non si fermeranno qui, dato che il prossimo aggiornamento sarà dedicato proprio ad un’aumento della velocità, con la risoluzione di alcuni bump in memoria.

Come sempre, quando l’episodio 28 sarà disponibile per il download, ve lo faremo sapere.

Grazie AndyTheJoker

Gli sviluppatori di Pocket God hanno appena fatto sapere di aver inviato il nuovo aggiornamento ad Apple. Si tratta dell’Episodio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria