Apple organizza i nuovi corsi gratuiti per sviluppatori con l’iPhone Tech Talk World Tour 2009

1256021000_193

Proprio come lo scorso anno, Apple sta organizzando l’iPhone Tech Talk World Tour, che comprenderà una serie di seminari gratuiti sulla programmazione iPhone e si svolgerà in 9 Paesi in tutto il mondo.

“Sarà Apple a venire da noi” e con i suoi esperti terrà questi corsi in inglese. Contrariamente allo scorso anno, questa volta non abbiamo nessuna tappa italiana ma il Tour passerà per San Jose, Seattle, New York, Toronto, Parigi, Londra, Hamburg, Beijing e Tokio.

In linea di massima per partecipare occorre soltanto una prenotazione (gratuita) attraverso il sito ufficiale, sul quale trovate anche un mini-calendario con tutto l’itinerario della giornata.

Grazie Simone Leopizzi e Mate per la segnalazione

Proprio come lo scorso anno, Apple sta organizzando l’iPhone Tech Talk World Tour, che comprenderà una serie di seminari gratuiti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: