In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

3G Unristrector 1.0.7 – Update | Cydia Store

 


E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per 3G Unristrector l’applicazione che permette di utilizzare la connessione 3G per tutte quelle applicazioni dell’AppStore che vengono bloccate soltanto sul WiFi.

IMG_0171 IMG_0085 3GU_unrestricted_apps-1

E’ un aggiornamento minore che sostanzialmente:

  • Risolve un problema con provocava il crash di alcune applicazioni (come ad esempio iFile)
  • Aggiunta un icona nelle Impostazioni

3G Unrestrictor costa 2$ ed è disponibile in Cydia Store tramite la repository di BigBoss.

Grazie fafossj per la segnalazione

1,865 visite

21 Commenti

  1. bene…

  2. youtube ha bisogno di 3g unrestrictor? o_O

  3. e quali sono le applicazioni che possono essere usate solo col wifi? c’è un elenco?

  4. Io l’ho comprato già qualche tempo fa, è un must!!
    YouTube in alta qualità anche su 3G (ho una flat e mi serviva questa cosa)
    Niente limiti di 10mb per i download da AppStore e iTunes Store
    Lo uso pure per Mail, mi funziona meglio la casella Gmail non so perchè.
    O Facebook, così anche lì apre i video in alta qualità.
    Puoi usare Skype per il voip su 3G

    Insomma li illude di essere sotto Wifi in sostanza, e funziona benissimo :D

  5. Ma avete gia provato “VolPover3G” ???

  6. ciao a tutti…qualcuno sa dirmi la differenza sostanziale fra voip3g e 3g unristrector? e anche cortesemente dirmi se devo disinstallare una volta installato 3g unrestrictor, voip3g per quanto riguarda skype? grazie a chi mi risponde…e molto interessante anche il post di sopra…in cui si domandava se qualcuno sapeva quale app beneficiava di 3g unrestrictor…magari il massimo come chiedeva l’amico sopra sarebbe stato un’elenco.. ;)

  7. scusate lOT. ma è possibile scaricare le app come si fa con hackulo, intendo pe il pc! =) grazie!

  8. io lo uso anche per TVU per vedere le partite di seria A in streming in 3G :D :D ovviamente, con skype è una figata .. avevo chiesto allo sviluppatore di inserire il supporto anch eper Messagenet vediamo se con quesot update funziona…

  9. oggi pomeriggio con molta probabilita’ mi faccio guidare dall’istinto e senza pensarci due volte entro nel negozio 3italia a cui ho tel stamattina che mi ha confermato la disponibilita’ immediata di un 32gb bianco e di 2 32gb neri..qlk che ha la zero 6 puo’ dirmi come si trova….in quanto a ricezione….grazie per me e’ importante..potrei anche cambiare idea e rassegnarmi a tenere il 3g con tim..grazie a chi mi risponde

    • secondo me se hai tim fai male a passare a 3 senza prima aver provato come va l’operatore.

    • Io ho la zero 6 e mi trovo bene (per le mie esigenze)
      La ricezione nella mia zona è ottima tranne a casa mia dove switcho quindi in tim (che prende poco e male).

      Ho 3 da 3 anni e non mi lamento :)

      • 3 significa “dopo 3 anni andrà male…” ;) skerzo! io mi trovo bene con wind.

      • io ho una 06 e una 07 e mi trovo benissimo come traffico dati la 3 e’la migliore a mio avviso e anche come tariffe prima spendevo quasi 100 euri al mese di ricariche ora con 50 di abbonamento 07 telefono anche piu di prima e’ ho sempre un sacco di giga in avanzo pensa che su 10 giga stando ininterrottamente su internet me ne avanzano circa 8 secondo me fai bene a passare a 3, magari prendi prima una ricaricabile da 5 euri per testare se ti prende dove sei di solito
        spero di essere stato utile

  10. scusate avevo gia disinstallato il programma in precedenza adesso con la nuova versione comunque tvu player non mi funziona mi dice impossibile connettersi alla rete 3g eppure l ho inserito nel 3g unrestrictor ……. é possibile capire come funziona questo programma ? grazie mille

  11. @Dars

    Devi informarti con amici ho conoscenti se nella tua zona la linea di 3 e buona come copertura..poi verifichi anche che in casa hai segnale 3 , per il resto io sono passato da Vodafone a 3 con zero6 e devo dire che mi trovo più che bene..?

    • grazie per la risposta ..in effetti e’ verissimo quello che dici…forse mi consiglia male la fretta, perche’ mi hanno assicurato che i 3gs sono da loro da piu’ di una settimana. In pratica mi sarei procurato un terminale non ancora “chippizzato” da Apple e quindi al momento ancora felicemente sbloccabile con blackrain1 come ho gia’ fatto con il mio “vecchio” 3g

  12. io ho installato la versione free di questo 3g unr… qual è la differenza Fabiano?

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_527046954
Eyes MakeUp
1
quickapp_hover
icon120_526032144
Farmacia di Turno
2
quickapp_hover
icon120_522432337
CustomTweet Pro
quickapp_hover
icon120_526194098
StrettoMessinaPRO
quickapp_hover
icon120_525531598
TaBoom!
3
quickapp_hover
icoldplayer - ispazio
iColdplayer

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at