KGI: Apple non lancerà un nuovo iPhone SE nel 2017

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo è ultimamente molto attivo. Ha da poco infatti rilasciato un nuovo rapporto in cui suggerisce che le vendite di iPhone potrebbero calare nella prima parte del 2017. Il motivo per cui ciò potrebbe accadere, secondo l’affidabile fonte, è da ricercarsi nll’intenzione di Apple di non lanciare sul mercato una nuova versione di iPhone SE.

iphone-se

Con iPhone SE, Apple è tornata sul mercato degli smartphone con un dispositivo con display da 4″, molto richiesto dagli utenti perché più “comodo” da utilizzare. Il device può contare su caratteristiche da top di gamma (le stesse di iPhone 6s), ed è anche per questo che ha raggiunto ottimi risultati nelle vendite.

Un nuovo iPhone SE però, stando a quanto dichiarato da Kuo, non sarebbe nei piani di Apple. La società di Cupertino vorrebbe infatti tenere alti i margini ed evitare di minacciare le vendite di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ultimi arrivati sul mercato.

Al calo però potrebbe, e dovrebbe, seguire la risalita, grazie al tanto vociferato iPhone 8. Secondo i rumor, si tratterà di uno smartphone davvero innovativo, con aggiornamenti sotto tutti i punti di vista.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: