Benvenuti Al Nostro Primo Concorso: iSpazio.net e iPhoneAir.it ti Regalano un iPhone ed altri Fantastici premi

Sono davvero felice di poter aprire ufficialmente il primo concorso di iSpazio tramite il quale potrete vincere importantissimi premi. In palio ci sono:

Primo Premio: 1 iPhone 8GB (con caricatore auto e adattatore italiano)

Secondo Premio: Macchina fotografica digitale SONY (con memorycard e custodia incluse)

Terzo Premio: Auticolare Bluetooth Originale Nokia BH-800

Un Doveroso Ringraziamento al nostro sito Sponsor iPhoneAir.it – Il nostro dottor iPhone colpisce ancora, ed anche questa volta ha fatto centro, con un concorso davvero speciale, che sicuramente piacerà a tutti voi! Vi invito pertanto a rivolgervi a lui per qualsiasi problema, riparazioni e anche upgrade del vostro iPhone.

COME FUNZIONA IL CONCORSO

Il meccanismo è molto semplice. Il Tutto si basa su dei voti, che vi saranno attribuiti in base a vari criteri, sul materiale che ci invierete

COME SI PARTECIPA

Partecipare è molto semplice. basta essere registrati al sito spaziocellulare.com ed inviarci il vostro materiale, nelle modalità che verranno illustrate qui di seguito! Tutte le opere ricevute, saranno giudicate dall’intera redazione e dagli utenti stessi, e per ogni opera verrà assegnato un punteggio. Le tre persone che al termine del concorso avranno il punteggio più alto si aggiudicheranno i tre premi su citati. Tutto il materiale dovrà pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 10 APRILE 2008 (data in cui terminerà ufficialmente questo concorso). I risultati e i nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito www.ispazio.net e su tutti gli altri siti che aderiscono all’iniziativa 7 giorni dopo la fine del concorso.

QUALE MATERIALE OCCORRE INVIARE

Per partecipare al concorso dovete effettuare una o più azioni, tra quelle che fra poco vi elencherò! Vi saranno attribuiti dei punti per ognuna delle opere inviate alla redazione. Inoltre è importante specificare che inviandoci questo materiale, date il consenso ad ispazio.net di riutilizzarlo e pubblicarlo all’interno delle varie sezioni del sito e del forum, già a partire dal 1 Marzo 2008; e che iSpazio non è il responsabile su ciò che inserite. Potete Partecipare al Concorso, con:

  • Temi “Summerboard” per iPhone/iPod Touch
  • Set/Pacchetti di Icone per Temi
  • Grafica Varia da utilizzare con “Customize”
  • Applicazioni per iPhone/iPod
  • Passaparola Sul Vostro Blog
  • Sfondi
  • Video
  • iPhoneAir.it

TEMI SUMMERBOARD PER IPHONE / IPOD TOUCH*

I Temi per iPhone ed iPod Touch, grazie alla loro semplicità nella creazione, penso siano una delle azioni più semplici per accumulare punti. Penso anche che sarà l’opzione più usata dagli utenti e vi permetteranno di ricevere da 0 a 10 punti, per ogni tema che ci invierete. Se non siete bravissimi con i temi, qui trovate una guida per crearli. Tutto cio che dovete fare è inserire il file zip (contente il tema) nel nostro sito http://themes.ispazio.net , automaticamente il nostro sistema ne genererà l’anteprima! Ovviamente potrete inviarcene molteplici ma maggiore cura nei dettagli, nel numero delle icone personalizzate per le varie applicazioni, e maggiore originalità, corrisponderanno ovviamente al conseguimento del massimo punteggio. Lo staff analizzerà singolarmente i temi uppati nel nostro sito e vi darà un punteggio, inoltre ci riserviamo il potere di eliminarne qualcuno, non correttamente compilato, non correttamente visualizzato, o mancante dei concetti basilari espressi nella guida su linkata: insomma tutti i temi che metterete, tanto per accumulare punti, saranno eliminati e non vi porteranno nessun punteggio.

SET/PACCHETTI DI ICONE PER TEMI*

Le icone, come saprete, sono la parte più importante in un tema. Se avete realizzato un pacchetto di icone, (comprensivo dell’icona base, sulla quale realizzare tutte le altre), inviatecelo alla mail: concorsi.ispazio@gmail.com, e riceverete da 0 a 15 punti. La differenza del punteggio riguarderà il numero di icone, la particolarità delle stesse ed i dettagli. Assegnate un nome a questo set di icone e includetele tutte in un file .zip

GRAFICA VARIA DA UTILIZZARE CON CUSTOMIZE*

Customize è un applicazione eccezionale, grazie alla quale è possibile cambiare la grafica a tantissimi componenti dell’iPhone e dell’iPod Touch, come il simbolo del wifi, batteria, slide, carrier, e tanto tanto altro. Se hai Realizzato una grafica personalizzata, composta da vari componenti, inviateceli tutti in un file zip unico, rilegato da un txt che ne esplica le modalità di installazione delle singole parti grafiche, alla mail: concorsi.ispazio@gmail.com; e riceverete da 0 a 20 punti per ogni set inviato. E’ un ottima opportunità per accumulare tanti punti.

APPLICAZIONI PER IPHONE E IPOD TOUCH

Se sei uno sviluppatore di applicazioni o giochi, inviaceli a concorsi.ispazio@gmail.com, e riceverai da 30 a 200 punti!

PASSAPAROLA SUL PROPRIO BLOG

Questa è la cosa che mi piace di più! Se avete un blog, piccolo o grande che sia, vi basterà parlare del nostro concorso ed inserire l’immagine sottostante, per guadagnare in un colpo solo ben 50 punti! Un aiuto non da poco e sicuramente importante, da non sottovalutare che vi faciliterà notevolmente il vostro percorso nell’accumulare punti.

Partecipa Anche tu Al Concorso di iSpazio.net e Vinci Un iPhone ed Altri Premi!

Questo è il codice da inserire nell’articolo del vostro blog, che permette di visualizzare l’immagine con la didascalia:

Non appena avrete fatto il post, lasciate un commento di conferma di partecipazione qui sotto, scrivendo l’indirizzo della pagina del vostro blog, tramite la quale potremo prendere visione dell’articolo che avete fatto, e confermarvi la partecipazione. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i blog occasionali o creati appositamente x poter partecipare a questo concorso. Sono quindi ammessi solo i blog aperti prima del 1 gennaio 2008

SFONDI

Sono immagini 320×480 adatte allo schermo dell’iPhone e dell’iPod Touch, che saranno inserite nella nostra sezione Wallpaper. Ogni pacchetto di sfondi (formato da almeno 10 Sfondi) vi farà guadagnare da 0 a 10 punti. Badate bene a non inviarci sfondi gia presenti nella sezione Wallpaper del nostro sito: http://wallpaper.ispazio.net . Tutti gli sfondi vanno inviati in un file Zip all’indirizzo email concorsi.ispazio@gmail.com

VIDEO

Filmato di almeno 20 secondi da pubblicare su youtube che abbia come titolo “CONCORSO VINCI UN IPHONE con ISPAZIO”. Date libero sfongo alla vostra fantasia, potete filamre tutto cio che volete! Qualcosa di divertente che faccia ridere, qualcosa di tecnico, qualche sblocco, qualche recensione di applicazione.. insomma tutto cio che volete! Ogni video vi farà guadagnare da 0 a 15 punti + altri 10 punti al video più votato da voi utenti su youtube stesso! Non dimenticate di dire a voce, o scrivere nel video, il vostro nickname registrato a spaziocellulare! Tutti i video vanno pubblicati come Risposta a Questo che abbiamo realizzato noi: http://it.youtube.com/watch?v=hqqorLeqI4g

NUOVO PUNTO DI RITROVO iPhoneAir.it

Cellularmania.it sta per lanciare un nuovo sito, volto a diventare un punto di ritrovo soprattutto per gli aspetti più tecnici che riguardano l’iPhone. Tutti gli utenti di iSpazio saranno a conoscenza della sua grande fama del dottor iPhone, sugli sblocchi, e riparazioni dei vari componenti interni dell’iPhone, quindi sicuramente realizzeremo un sito dai contenuti molto alti e che sarà molto invidiato. iPhoneAir, nasce dal concetto base di essere adeguato a tutte le esigenze degli utenti, e per conoscere queste esigenze, occorre proprio il vostro aiuto. Il sito si baserà principalmente su un Forum, e starà a voi fare proposte di quale ritenete la migliore tra tutte le board, come dovrebbe essere suddiviso, e via dicendo, inviando le vostre idee e i vostri progetti che avete in mente. Per maggiori dettagli al riguardo vi invito appunto a visitare www.iphoneair.it, dove troverete tutte le istruzioni. Per questa cosa è previsto un premio aggiuntivo ai tre su citati, ed è il Nuovissimo SonyEricsson Walkman W950i! Infine, per chi realizzerà il logo più bello, sempre per questo sito, riceverà 40 punti per il concorso di iSpazio! Questi ultimi punti saranno assegnati solo alla persona che realizzerà il logo più bello, quello che diventerà poi Ufficiale di iPhoneAir, inviateci l’immagine di progetto ed una in formato PNG; nella composizione dell’immagine del logo deve esserci obbligatoriamente la parola iPhoneAir o iPhoneAir.it e magari (opzionale) anche uno slogan

———————-

Come vedete è un concorso molto libero dove si da possibilità a tutti di partecipare. Grazie alla varie opzioni, non escludiamo proprio nessuno! Non Vi resta che partecipare tutti! Provarci non costa nulla!

Tutti coloro che vogliono partecipare, devono inviare il materiale a concorsi@ispazio.net . Come Ogetto della mail scrivete: SFONDI per il CONCORSO di iSPAZIO oppure ICONE per il CONCORSO iSPAZIO in base ovviamente ai contenuti che ci invierete! All’inizio del messaggio invece andrà indicato il proprio nome e cognome, età, città di residenza, e nickname iscritto al sito. Ricordo che inviando le vostre opere, date il consenso ad ispazio.net di riutilizzarle e pubblicarle all‘interno delle varie sezioni del sito.

* I temi, le icone ,la grafica per customize, e gli sfondi, non devono essere copiate da altri siti! Ma è obbligatorio che siano opere realizzate personalmente e che non infrangano i copyright! Chiunque prenderà ed userà qualcosa di già fatto, sarà subito esonerato dal concorso. Per la realizzazione di questo concorso abbiamo richiesto ed ottenuto la licenza ministeriale!

Sono davvero felice di poter aprire ufficialmente il primo concorso di iSpazio tramite il quale potrete vincere importantissimi premi. In…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: