Copia&Incolla Per iPhone/iPod Touch: Presto Con Un’Applicazione Nell’AppStore.

Il tanto atteso Copia&Incolla dovrebbe approdare sull’iPhone/iPod Touch entro breve tempo e non perché la Apple ha avuto qualche ripensamento mettendo la feature nella parte alta della lista delle priorità. Il merito và attribuito, invece, ad una società che sviluppa applicazioni di terze parti, la quale ha presentato alla Apple un’applicazione che promette di fornire il Copia&Incolla agli utenti di tutto il mondo. Il programma, un editor ricchissimo di strumenti, permetterà ai possessori di iPhone e iPod Touch non solo di evidenziare una parte di testo con un doppio tap (che potrà essere trascinato e copiato altrove), ma anche di modificare la dimensione, il tipo ed il colore dei fonts. Di seguito trovate gli screenshots dell’applicazione in funzione, applicazione della quale non sappiamo altro. Non ci resta che seguire gli aggiornamenti dell’AppStore ed attendere il rilascio di tale editor.

[Fonte]

Il tanto atteso Copia&Incolla dovrebbe approdare sull’iPhone/iPod Touch entro breve tempo e non perché la Apple ha avuto qualche ripensamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: