iDon’t Care: La risposta a Verizon e al Motorola Droid, a favore dell’iPhone [Video]

Sicuramente ricorderete la campagna pubblicitaria Anti-iPhone di Verizon, chiamata “iDon’t” e volta a pubblicizzare il nuovo Motorola Droid elencando tutte le mancanze dell’iPhone. Oggi ve ne mostriamo una nuova, ovviamente a favore dell’iPhone, chiamata “iDon’t Care“.

Ovviamente non è stata realizzata da Apple, che di solito risponde con ironia soltanto alla Microsoft. L’autore è Jon Anderson, un semplice Fan di Apple nonchè estimatore dell’iPhone.

Nel video vengono mostrate tutte quelle caratteristiche che invece  appartengono nativamente all’iPhone e che nessun altro può avere. Buona visione!

Via | AppAdvice

Sicuramente ricorderete la campagna pubblicitaria Anti-iPhone di Verizon, chiamata “iDon’t” e volta a pubblicizzare il nuovo Motorola Droid elencando tutte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: