Pokémon GO si aggiorna: arrivano i bonus giornalieri e nuove regole per le palestre

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

Alcuni giorni fa vi abbiamo segnalato l’imminente arrivo di diversi bonus dedicati a tutti gli allenatori di Pokémon GO. Da qualche ora tutte le novità stanno arrivando su tutti i dispositivi. Vediamo in dettaglio cosa c’è di nuovo.

I bonus giornalieri consistono in:

  • 500 XP e 600 polvere di stella, catturando almeno un Pokèmon al giorno
  • 2000 XP e 2.400 polvere di stella, catturando al meno un Pokèmon al giorno per 7 giorni consecutivi
  • 500 XP ed un numero addizionale di oggetti visitando e ruotando un Pokèstop ogni giorno
  • 2000 XP e tanti oggetti aggiuntivi visitando e ruotando un Pokèstop ogni giorno per 7 giorni consecutivi.

Grazie all’update verranno anche perfezionate le palestre Pokémon. Una volta conquistata una nuova palestra, nessuno potrà posizionare un Pokémon all’interno per un determinato periodo di tempo. In questo modo, l’allenatore che ha effettivamente battuto i Pokémon avversari, potrà scegliere con calma la squadra da lasciare nella palestra, senza rischiare che qualche altro passante posizioni i propri Pokémon.

I bonus sono già in fase di roll-out per tutti i dispositivi iOS e Android. Non è necessario effettuare l’aggiornamento dell’applicazione per riceverli, il tutto verrà infatti cambiato dal lato server.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: