iPhone 7: in arrivo la nuova colorazione “Jet White”? | Rumor

Secondo il sito giapponese MacOtakara, Apple avrebbe in programma il lancio di una nuova variante di colore per iPhone 7, la “Jet White”. Il rapporto non indica un periodo preciso durante il quale la società di Cupertino potrebbe svelare la novità, e sottolinea che l’informazione ottenuta “potrebbe essere inattendibile”.

iphonejetwhite

MacOtakara in passato si è rivelato molto affidabile circa le informazioni di prodotti Apple non ancora svelati e i programmi della società. Ricordiamo ad esempio le indiscrezioni sulla colorazione Jet Black e sull’assenza del foro da 3.5mm sui nuovi iPhone.

large-581c550ccc9cd

Parliamo di un rumor, che potrebbe finire nel dimenticatoio o essere smentito nei prossimi giorni, ma è comunque interessante. Si tratterebbe di una colorazione mai adottata, che potrebbe attirare l’attenzione di nuovi potenziali acquirenti.

Cosa ne pensate? Apple davvero introdurrà questa nuova colorazione? Dite la vostra nei commenti.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
81
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: