WOWDisponibile la nuova versione 1.2 degli Stickers di iSpazio per iMessage. GRATIS in App Store!

Immagine per iSpazio Stickers

iSpazio Stickers

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Il periodo dedicato ad Halloween è terminato e di conseguenza abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento in App Store per i nostri iSpazio Stickers.

ispazio-stickers-1-2

Nella versione 1.2, abbiamo rimosso gli Stickers dedicati ad Halloween, preservando però quelli più belli, che resteranno a far parte della collezione per sempre. Tra questi: il fantasmino, la scimmietta, la torta e così via.

Abbiamo poi Aggiunto 14 nuovi Stickers. Tra questi troviamo una faccina ammalata con il raffreddore (dato il periodo) ed altre 13 immagini simpatiche che si prestano particolarmente bene ad essere applicate sulle foto dei vostri amici oppure su altri adesivi. Ad esempio abbiamo aggiunto un cappello, un paio di cuffie, una nuvoletta del pensiero, il timbro di un bacio, le goccioline di sudore, un’esplosione, le zzz del sonno e così via.

img_3723

I nuovi stickers anzichè essere inviati “standalone” renderanno più allegri i vostri testi e le vostre immagini oppure potranno arricchire gli stickers ricevuti dai vostri amici, con una semplice sovrapposizione. Noi pensiamo siano davvero carini dal punto di vista grafico. Gli Stickers di iSpazio per iMessage richiamano anche il nostro sito web sul quale, da qualche giorno, abbiamo integrato le “Reazioni” per votare gli articoli.

ispazio-reazioni-stickers-imessage

Provate subito i nostri nuovi Stickers ed invitate anche gli amici a scaricare il nostro pacchetto. Ringraziamo tutti gli utenti che continuano ad effettuare il download di iSpazio Stickers. Oltre ad essere stati primi in classifica, sia la prima che la seconda versione hanno ricevuto soltanto valutazioni positive, con una media di 5 stelline su 5.. il massimo. Grazie di cuore a chi continuerà a scaricare ed a lasciare una recensione per la nostra app!

schermata-2016-10-26-alle-21-26-23

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
14
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: