CategoriesSB: Velocizza notevolmente l’aperutra delle cartelle create con Categories | Cydia Store

Come tutti voi saprete, Categories è un’applicazione disponibile in Cydia che permette di creare delle sottocartelle sulla SpringBoard, in maniera tale da raggruppare le varie icone di giochi o applicazioni al suo interno. L’apertura di queste cartelle, però, non era delle più veloci e proprio per questo motivo, ieri è stata rilasciata una nuova applicazione chiamata CategoriesSB.

In realtà non è una vera e propria applicazione ma soltanto un addon basato sul MobileSubstrate. Dopo l’installazione, non sarà necessaria nessun’altra operazione in quanto l’integrazione avverrà in maniera automatica.

Dovremo quindi continuare a creare cartelle attraverso Categories, come abbiamo sempre fatto fin ora, con l’unica differenza che quando andremo ad aprirle, visualizzeremo il contenuto in maniera immediata!

CategoriesSB costa 0,99$ ed è disponibile in Cydia Store tramite la repository di BigBoss.

Come tutti voi saprete, Categories è un’applicazione disponibile in Cydia che permette di creare delle sottocartelle sulla SpringBoard, in maniera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.