Fatturato da record per TSMC: merito anche delle vendite di iPhone 7

TSMC ha appena registrato un fatturato da record, grazie alle numerose vendite di quest’anno. Apple ha sicuramente contribuito enormemente ai guadagni dell’azienda, affidando la produzione dei chip A10 interamente all’azienda taiwanese.

tsmc

I risultati ottenuti negli ultimi mesi hanno superato tutti gli anni precedenti. La TSCM è ormai l’azienda produttrice di chip e componenti di silicio più conosciuta al mondo, con un valore complessivo di circa 156 miliardi di dollari.

Stando alle parole degli analisti, il successo dell’azienda con le vendite di quest’anno è sicuramente merito dalle ottime vendite degli iPhone 7. Ricordiamo infatti, che Apple si è affidata completamente al produttore taiwanese per la produzione dei chip A10, tagliando fuori Samsung dalla produzione. Inoltre, anche per i prossimi anni si vocifera il prolungamento dell’accordo tra Apple e TSMC, la quale ha già sviluppato le tecnologie necessarie per lo sviluppo dei processori A11 e A12.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: